/// Invia un contenuto >>

APPELLO AI POLITICI SICILIANI: VACCINATEVI ASTRAZENECA

15 Aprile 2021

Rino Piscitello

Testimonial per un giorno

Nei frigoriferi della Regione vi sono 100.000 dosi di vaccino AstraZeneca rifiutate dalla popolazione per una serie di paure in gran parte assolutamente immotivate.

Moltissimi anziani hanno rifiutato di utilizzare quel vaccino a causa della paura derivata da una serie di eventi avversi accaduti nelle ultime settimane.

Il Presidente Musumeci, per ovviare al problema e per non lasciare inutilizzate preziose dosi del vaccino ha indetto un Open day di tre giorni nei prossimi Venerdì, Sabato e Domenica, giorni nei quali chi ha da 60 anni in su si può recare senza prenotazione negli hub vaccinali per vaccinarsi con AstraZeneca.

Sarebbe bello se tutti i politici che hanno già compiuto 60 anni si mettessero in fila in quei tre giorni e lanciassero, vaccinandosi, un grande messaggio di fiducia, pubblicizzando la notizia.

Allo stesso modo sarebbe importante se tutti i politici che non hanno ancora compiuto 60 anni, dichiarassero pubblicamente che, appena giunto il loro turno, chiederanno di essere vaccinati con AstraZeneca.

Una volta tanto, i politici si trasformerebbero in testimonial positivi dando il buon esempio.

Il nostro giornale lancia questo appello a consiglieri comunali, deputati regionali, deputati nazionali e dirigenti di partito.

TESTIMONIAL PER UN GIORNO: POLITICI SICILIANI VACCINATI ASTRAZENECA

/// Prima pagina

/// Articoli correlati

Il tuo contenuto è stato inviato correttamente.
Riceverai l'url da condividere dopo la pubblicazione