/// Invia un contenuto >>

FORZA ITALIA SICILIANA SODDISFATTA PER LA NOMINA DI TAJANI

16 Febbraio 2021

di: Francesco Cimò

Nuovo Coordinatore nazionale del partito di Berlusconi

Forza Italia siciliana è entrata in fibrillazione positiva a causa della nomina di Antonio Tajani a Coordinatore nazionale del partito da parte di Berlusconi.

Tajani è considerato da gran parte di Forza Italia Siciliana come un amico e uno sponsor delle rivendicazioni della Sicilia.

Dichiarazioni di forte condivisione della scelta e gli auguri di buon lavoro sono arrivati da Gianfranco Miccichè Presidente dell’Ars e da Marco Falcone, assessore regionale alle Infrastrutture, che ha detto di accogliere la scelta con grande piacere.

Ma chi ha espresso soprattutto il suo compiacimento è stato il Vicepresidente della Regione e Assessore all’Economia Gaetano Armao, legato a Tajani da reciproca amicizia:

“Con la sua grande esperienza politica e il ruolo di protagonista nel Partito Popolare Europeo – dichiara Armao – renderà ancora più incisivo il contributo di Forza Italia al governo di Mario Draghi in questa fase delicatissima di ricostruzione e sarà un sicuro riferimento per il partito nei territori ed in Sicilia”

/// Articoli correlati

Il tuo contenuto è stato inviato correttamente.
Riceverai l'url da condividere dopo la pubblicazione