/// Invia un contenuto >>

IL NOSTRO GIORNALE HA UNO SPAZIO ANCHE PER TE

IL TUO SPAZIO NEL NOSTRO GIORNALE

15 Aprile 2024

Redazione

Vorremmo che tutti potessero avere uno spazio per pubblicare e condividere le proprie idee. È questo che il nostro giornale ha deciso di mettere a tua disposizione.

Vuoi pubblicare su La Nazione Siciliana un tuo commento, una tua opinione, o rendere noto un evento al quale tieni?

Sul nostro giornale potrai farlo, sia nel caso che tu sia un singolo individuo, o anche nel caso che tu parli per un movimento, un’associazione o un ente.

Per farlo basta che tu ci invii un tuo contenuto attraverso lo spazio “invia un contenuto” che troverai in alto a destra nel sito sopra il TG.

A seguire il regolamento per i tuoi contenuti.

REGOLAMENTO
1) L’autore dello scritto che ne chiede la pubblicazione si assume l’intera responsabilità di quanto scritto ed esonera formalmente la direzione della testata da ogni responsabilità.
2) La direzione deciderà a proprio insindacabile giudizio la pubblicazione, anche parziale, o la non pubblicazione degli scritti ad essa inviati e non è tenuta in alcun modo a spiegare le ragioni di una mancata pubblicazione. La direzione può anche decidere la rimozione di uno scritto in qualsiasi momento dopo la pubblicazione.
3) L’eventuale pubblicazione avverrà a titolo gratuito da entrambe le parti.
4) Lo scritto rimane comunque nella titolarità esclusiva dell’autore che potrà pubblicarlo in altri giornali o organi di stampa e potrà anche chiederne la rimozione che avverrà entro sette giorni lavorativi.

/// Prima pagina

/// Articoli correlati

Il tuo contenuto è stato inviato correttamente.
Riceverai l'url da condividere dopo la pubblicazione