/// Invia un contenuto >>

MUSUMECI: PREGHIAMO TUTTI I SANTI PER L’ARRIVO DEI VACCINI

26 Marzo 2021

Umberto Riccobello

Pronti a lavorare negli hub vaccinali h24.

“Se dovessero arrivare i vaccini in dosi significative siamo pronti a creare anche strutture periferiche e saremmo pronti a lavorare anche h24, mentre per ora si lavora dalle 8 alle 22”. Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Nello Musumeci a Rainews 24.

“Stiamo pregando tutti i santi del paradiso perché in Sicilia entro il 3 aprile arrivino almeno 100mila dosi di vaccino. Mancando la materia prima invece possiamo offrire solo un bicchiere d’acqua”. 

Intanto si è realizzato l’accordo tra la Regione Siciliana e la Conferenza episcopale siciliana per realizzare la campagna di vaccinazione anche nelle parrocchie.

“Si tratta – secondo Musumeci – di un’intesa dal grande significato morale ed etico. Nel sabato santo avremo la possibilità di vaccinare i parrocchiani tra i 69 e i 79 anni con AstraZeneca a seguito di prenotazioni. È un modo per coinvolgere anche le strutture della chiesa che può consentirci di raggiungere fasce di popolazione che altrimenti dovrebbero prenotarsi nei nove hub che abbiamo predisposto nell’Isola”

/// Prima pagina

/// Articoli correlati

Il tuo contenuto è stato inviato correttamente.
Riceverai l'url da condividere dopo la pubblicazione