/// Invia un contenuto >>

VIENE NATALE: IL BRANO DI SOLIDARIETÀ DI 30 ARTISTI SICILIANI

23 Dicembre 2020

Rino Piscitello

Progetto solidale della Regione Siciliana e della Fondazione Giglio di Cefalù

cover viene natale
Cover viene Natale

Il brano inedito “Viene Natale (Se stiamo lontani, staremo vicini) scritto da Kaballà, Vincenzina Cirillo e Lello Analfino è cantato da trenta artisti siciliani di notevole livello artistico. Tra di loro Carmen Consoli, Roy Paci, Nino Frassica, Rosario Fiorello, Mario Biondi, Mario Venuti, Silvia Salemi, Carlo Muratori, e altri nomi dello stesso calibro.

Gli artisti in oggetto hanno aderito all’iniziativa della Regione Siciliana e della Fondazione Giglio di Cefalù, promossa per sensibilizzare al rispetto delle regole contro il coronavirus e per raccogliere fondi a sostegno delle famiglie di medici e infermieri morti nell’adempimento dei loro compiti.

“Gratitudine e apprezzamento – ha espresso il Presidente della Regione Nello Musumeci – per questa iniziativa di solidarietà che ha visto gli artisti siciliani rispondere in maniera massiccia e immediata.”

Vorremmo aggiungere che è bello ed importante ascoltare trenta artisti che partono dalla loro identità siciliana per esprimere solidarietà agli operatori sanitari di tutta Italia.

/// Prima pagina

/// Articoli correlati

Il tuo contenuto è stato inviato correttamente.
Riceverai l'url da condividere dopo la pubblicazione